Notizie

Estensione per Google Chrome

Gli utenti di Google Chrome possono scaricare video direttamente dal browser via una nuova estensione per il browser sviluppata da DVDVideoSoft. Non è necessario passare al programma di download, è possibile farlo dopo il download completato.

Installa le ultime versioni di Free YouTube Download e Free YouTube to MP3 Converter e vedrai i pulsanti dei programmi sotto il lettore su qualsiasi pagina YouTube. Fai un solo clic su questi pulsanti ed i tuoi video saranno automaticamente aggiunti alla lista di download.

Inoltre ora è possibile fare clic con il pulsante destro del mouse su qualsiasi link YouTube e scegliere DVDVideoSoft Free YouTube Download dal menu contestuale. È il modo più semplice e più veloce per ottenere i video YouTube o MP3 sul tuo PC! Dai un’occhiata agli screenshot:

Fai clic con il pulsante destro del mouse su qualsiasi link YouTube

Google Chrome Extension Context

Utilizza i pulsanti sulla pagina di video YouTube

Google Chrome Extension Buttons

Commenti degli utenti

  • by Andrea

    Ho scaricato l’ultima versione di entrambi i programmi ma su youtube, usando chrome non vedo nessuna icona ne sotto il player ne con il tasto destro. Non mi è mai stato chiesto di installare un estensione o quant’altro.

    • by admin

      Salve Andrea,
      l`estensione viene installato automaticamente insieme con l`installazione dei programmi Free YouTube Download e Free YouTube to MP3 Converter.
      Prova a riavviare il tuo browser Google Chrome.

  • by michela

    salve ho scaricato l’ultima versione di free youtube to mp3 converter ma ogni volta che cerco di scaricare una canzone in formato mp3 mi dice errore durante il download anche se lo faccio direttamente dall’icona sotto il video il link si incolla e mi fa “pronto per il download” ma poi si blocca e mi da errore mi dice “errore durante download video”….cosa può essere????? le versioni precedenti nn mi davano problemi…..
    grazie

  • by admin

    Buongiorno,
    E’ successo perché YouTube ha cambiato la procedura di hosting video e per questa ragione i nostri programmi hanno iniziato a lavorare in modo non corretto.
    Ma il problema è risolto.
    Si prega di seguire le istruzioni per aggiornare il programma:

    1. Prima di tutto disinstalla tutti i nostri programmi:
    Vai a Start → Tutti i programmi → DVDVideoSoft → Uninstall
    2. Scarica ed installa Free Studio 5.7.3 build 917.

    Se non è ancora possibile scaricare/convertire i video, prova a selezionare/deselezionare la casella “Utilizza i cookie”, vai a Opzioni => Generale => Utilizza i cookie.

  • by Lucio

    Quando non funzionavano i downloader di FS ho rimosso l’estensione di chrome che presentava regolarmente i pulsanti nella finestra di Youtube. Ora pur avendo disinstallato e reinstallato FS completo, l’estensione non si installa più su Chrome. (su firefox e explorer invece si e tutto funziona regolarmente). Cosa posso fare?

  • by admin

    Buongiorno Lucio,
    bisogna disinstallare Google Chrome e reinstallarlo, poi reinstallare i nostri programmi.

  • by Gianluca Tomsella

    Buonasera gentile staff di dvd videosoft,
    due settimane fa ho installato free youtube download 3.1.37.918 su Google Chrome in un PC con sistema operativo Windows XP. La estensione è stata correttamente caricata su Chrome ed il programma funziona normalmente con il pulsante rosso sotto la finestra del video ed il link nel menù contestuale.
    Ora lunedì di questa settimana ho installato la versione Free YouTube Download 3.1.39.1015 su Chrome in un laptop con sistema operativo Windows 7, non c’è verso di far rilevare a Chrome l’estensione del programma ne la vostra toolbar. Ho provato tutte le procedure da voi suggerite ma senza successo. Ho tentato anche di installare la versione 37.918 per poi aggiornarla ma nulla. Potete darmi qualche indicazione? Grazie

    P.S.: su explorer 9 l’estensione funziona regolarmente.

  • by admin

    Buongiorno,
    grazie per l’informazione sul problema. Abbiamo riuscito a fissarlo. Pubblicheremo la versione aggiornata più presto possibile.

  • by Francesco

    Ho dovuto “resettare Mozilla” riportandolo alle origini. Prima nella pagina di you tube avevo i pulsanti download mp3 e download video, ora non più. Dopo il resettagio ho comunque reinstallato tutto il pacchetto di DVDVideoSoft: come posso fare? Grazie anticipatamente per la risposta

  • by admin

    Salve,
    si prega di contattare il nostro team dell`assistenza tecnica ed inviarci tutti i dettagli sul problema, incluso i file log per testarli. Grazie!

Invia un commento

Invia un commento

*


Newsletter gratuita

Iscriviti alla nostra newsletter per essere immediatamente informato delle nostre novità e dei nostri progetti futuri!

Non t'infastidiremo e potrai cancellarti in qualsiasi momento.

Seguici
Più di 500 000 "Mi piace"
Iscriviti via e-mail
Più di 200 000 abbonati