Notizie

Benvenuto al primo release dell`Anno Nuovo!

Sembra che questo Anno Nuovo inizia con solo le buone notizie.

Oggi rilasciamo una nuova versione di Free Audio Converter. Ora supporta i formati di audio senza perdite: FLAC (Free Lossless Audio Codec) e APE (Monkey’s Audio) per i file di input nonché per i file di output.

Inoltre abbiamo aggiornato gli strumenti di download da YouTube, i convertitori di video ed i masterizzatori. Tutti questi programmi dispongono delle correzioni degli errori minori ed dei miglioramenti di interfaccia. Vi consigliamo di scaricare e reinstallare Free Studio.

Continuiamo a lavorare per migliorare i nostri strumenti e, certo, per sviluppare i nuovi strumenti e per aggiungere le funzioni in conformità ai vostri bisogni!

Commenti degli utenti

  • by ANGELO

    UN PROGRAMMA BEN ASSEMBLATO,MA NELLE INTERFACCE NON VIENE VISUALIZZATA LA FUNZIONE DVDDECRYPTER VISUALIZZATE, OPPURE VI SONO FUNZIONI DOPPIE, ALLA FINE DELLE CONVERSIONI AUDIO IMPIEGA PARECCHIO PERVISUALIZZARE IL COMPLETAMENTO..COMUNQUE GRAZIE

  • by admin

    Free DVD Decrypter funziona in modo instabile, per questo non viene visualizzato in Free Studio. In questo momento non possiamo specificare se questo programma sarà aggiornato o sarà eliminato.
    Ma Free DVD Decrypter viene installato quando installi tutto Free Studio, non viene visualizzato solo in Manager. Per aprirlo vai a Start > DVDVideoSoft > Programs > Free DVD Decrypter

  • by luana

    come faccio a salvare le canzoni??

  • by miki

    Buon giorno
    complimenti per questo programma da voi ideato,ma io non riesco a capire una cosa,una volta convertito il file da avi a dvd mi crea una cartella con tanti video contenenti ognuno 30 minuti di film.
    Per esempio un film di 2 ore è composto da 4 video ognuno di 30 minuti,quando poi devo masterizzare come devo fare per vedere il film completo di 2 ore,oppure una volta masterizzato lo legge direttamente come unico film?
    Vi ringrazio anticipatamente per la vostra collaborazione
    cordiali saluti
    Michele

  • by admin

    Ho inviato la risposta alla e-mail.

Invia un commento

Invia un commento

*


Newsletter gratuita

Iscriviti alla nostra newsletter per essere immediatamente informato delle nostre novità e dei nostri progetti futuri!

Non t'infastidiremo e potrai cancellarti in qualsiasi momento.

Seguici
More than 600,000 likes!
Iscriviti via e-mail
Più di 200 000 abbonati